mercoledì 23 ottobre 2013

Assistente Zamorano chiama casa sicura, passo!!
Casa rispondete se mi sentite, passo!
Qui casa sicura, identificarsi. Ripeto identificarsi!! Passo.
Veicolo sconosciuto, identificarsi, non avvicinarsi al perimetro o faremo fuoco, passo.
Casa sicura sono Zamorano, non sparate, ripeto non sparate, passo.
Veicolo sconosciuto, sei Zamorano che conosciamo?! Passo!!
No imbecille, quello che si scopa tua madre!!
Sei tu Max?
Si Ivan, sono io alla radio; Macchiavelli è incazzata nera, appena ti vede ti fa il culo.
Come sempre Max, come sempre. Intanto apri il cancello e non farti prudere le mani.

La casa sicura era una ex fabbrica tessile, costruita agli inizi del '900, con mura perimetrali abbastanza alte e solide, per sentirsi al sicuro. Alla sommità delle mura erano appostati dei cecchini con armi silenziate, così che i mostri potessero essere abbattuti ad una distanza di centinaia di metri dal perimetro, nel più assoluto silenzio.
Gli ambienti non erano certo confortevoli, fabbricati in pietra o in ferro, umidi e sporchi; il piazzale di terra battuta era diventato un pantano grazie alla pioggia che in questo periodo sempre è presente nella provincia di Varese.
Guardando la fabbrica Ivan penso che di questi tempi era meglio del Hilton.
Parcheggiò il mezzo, un subaru fuoristrada con i colori d'istituto della Polizia di Stato, vicino alle camerate.
Max lo spartano gli veniva incontro, un bestione di 188 cm, pieno di muscoli e testa rasata; un perfetto naziskin. Un naziskin solo nell'aspetto; in realtà un italiano medio.... Il suo mantra era "che me ne fotte a me...".

Oh Ivan ma dov'è il fucile?
Lascia stare Max ... Ad ogni modo grazie oggi mi hai salvato il culo!!
Chi io? Ma se non ti vedo da tre giorni?
Max ... Ma sei scemo di nascita, o stai studiando per esserlo?
Oh nonno vaffanculo.... Che c'è non hai scopato? O non riesci a cagare?!
A proposito il capo ti vuole a rapporto immediatamente; mi sa che stavolta ti fa nero!

Max è una vita che mi fa nero, forse è per questo che ho il cazzo più grosso del tuo.
Ahahahah Ivan tu hai bisogno di scopare fratello mio... Ora vai, ti aspetta!!


Nessun commento:

Posta un commento