lunedì 21 ottobre 2013

Lo spartano

Cazzo!! È un sacco di tempo che sono chiuso qui dentro, e non sono ancora riuscito a mettere giù un piano degno di questo nome.
Devo agire, non c'è la cavalleria o il team B a venire a salvarmi! Conta solo su te stesso!
 Dunque siamo in rapporto 6 a 1, e spero che tale rapporto sia rimasto invariato. Porca puttana mi sarebbe bastato avere qui Max lo Spartano, quello si che aveva due palle enormi. Cazzuto, bruciato quanto basta e forte come un toro!
E poi 2 contro 6 sarebbe stato accettabile.

Un momento!! Cazzo gli Spartani!! Giusto gli Spartani, La battaglia delle Termopili, 300 contro migliaia!!
 Leonida fa in modo che gli avversari vengano imbottigliati, e i persiani affrontino i suoi guerrieri in pari numero.

Si!!! Si può fare, in più quelle cose la fuori non sono furbe ed intelligenti. Sono semplicemente delle bestie mosse dall'istinto di sbranarmi. Non pensano, non riflettono, vengono avanti, avanzano senza fermarsi. Scelgono sempre la strada più immediata.

Si può fare... Grazie regola delle P..... Forse mi hai salvato il culo.

Allora mi piazzo nell'angolo opposto alla porta e creo con quello che ho a disposizione un imbuto, in modo che vengano avanti uno alla volta; quando saranno incolonnati a circa 3/4 m, dovrei riuscire a piazzare un colpo in testa al bersaglio che ho davanti, con un ritmo di uno al secondo.

Dai coglione non dubitare, al poligono ne esplodi tre in due secondi! A quella distanza non puoi sbagliare. E se sbagli puoi sempre morire gridando "QUESTA È SPARTAAAAAA!!!!!" Ahahahahahah.....

Ok è tutto pronto.... Colpo in canna, arma lunga vicino alla porta, se riesco la recupero dopo!! Tanto se la avessi addosso fornirei solo un appiglio in più alle bestie e con la "fortuna" degli sbirri, magari qualcuno di quelle cose trova il jolly.

Ricorda le priorità evadere e scappare. Non ci sono ostaggi da salvare, terroristi da arrestare. E cazzo nessun Giudice a giudicare le tue azioni..... Wooooow nessuna inchiesta, nessuna deposizione, nessun esame balistico.
Quindi, "un colpo, un morto".

DIO visto che hai permesso tutto questo, se andrà male e tra poco la mia anima si presenterà al tuo cospetto, giuro che ti prenderò a calci nel sacro deretano.


Nessun commento:

Posta un commento