martedì 22 ottobre 2013

Ci vedremo un'altra volta

Go Ivan, GO, GO.
Porca troia per un pelo non ci restavi secco! quel cazzo di mostro uscito all'improvviso, per poco non ti fotteva.

Mi spiace DIO ci vedremo un'altra volta, e il tuo sacro culo si è salvato ancora.

Tre colpi in due secondi! è facile far centro a quella distanza, con bersagli in lento movimento! mira, trattieni il respiro, spara! ma vaffanculo! "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare". Se poi il mare è una mandria di mostri che vogliono mangiarti ...
Hai colpito 6 bersagli in, mi pare, 10 secondi. Non ti hanno fottuto, solo perché sono stupidi e inciampavano sui corpi dei lori caduti. Non parliamo poi del settimo ritardatario, che non hai neanche considerato visto e sentito, fin quando non ti ha quasi azzannato. Fanculo.

Quel fottuto istruttore lo ha ripetuto all'infinito; fin quando non siete fuori; fin quando tutti i bersagli non sono ammanettati, state sempre all'erta, ascoltate l'ambiente, stringete il culo e spalancate le orecchie, rilassatevi solo quando vedrete la brutta faccia del vostro comandante!

Forza, basta pensarci, porta il tuo grosso culo via di qui. Hai solo 16 proiettili e l'arma corta. L'arma lunga è andata, l'hai lasciata lì. Coglione!!!

Dovrò inventarmi una scusa moooolto convincente, altrimenti quei bastardi mi faranno pulire i cessi per un mese, e soprattutto dovrò affrontare la "ramanzina" del Macchiavelli.... Preferisco i cessi.

Andiamo, dai sintonizzati sull'ambiente, stringi il culo ed apri le orecchie, avanza, ascolta e avanza; il mezzo è su quella cazzo di collina. Non fare più stronzate! AVANZA, ASCOLTA, AVANZA.

Nessun commento:

Posta un commento